ThePolitician.it

Matteo Salvini contro Bonafede a Fuori dal Coro: “Si deve vergognare a farsi vedere in giro”

Matteo Salvini contro Bonafede a Fuori dal Coro: “Si deve vergognare a farsi vedere in giro”

“Sulla giustizia: è scaduto ieri il bando per 5 mila pistole elettriche da mettere in mano alla polizia e carabinieri”.

“Sono tantissime le persone che non hanno ancora visto un euro di cassa integrazione, e molti mi stanno scrivendo che hanno visto la cassa integrazione solo perché è stata anticipata dagli imprenditori”.

“Il problema non è la cassa integrazione, non è Carminati che esce di galera… ma sono tre ciliegie? Io sto con l’Italia normale!”.

“Domani viene conte in Senato a parlarci di Europa, noi da 4 mesi aspettiamo i soldi dall’Europa, arriviamo a capire che il fondo recovery (quello che dovrebbe salvare l’Italia) arriverà tra un anno. Se il MES non lo sta prendendo nessuno mi domando, non è che magari è una fregatura?”

“Ti pare normale che oggi 25.000 milioni di italiani abbiano dovuto pagare l’acconto IMU, era una richiesta folle il rinvio del pagamento proposto dalla Lega?”

“Ogni giorno c’è un litigio al Governo, non sarebbe più sano e più normale e rassicurante andare al voto a Settembre? Anziché andare avanti con i litigi? Così che per 5 anni si possa lavorare con un progetto”.

“Dal 1 luglio se spendi più di 2.000 euro in contanti può arrivarti una multa fino a 50mila euro. Follia, sopratutto in questo momento”.

“L’emendamento presentato dalla Lega prevedeva premio economico per personale sanitario che ha affrontato virus dalla trincea. Le forze politiche che erano alla villa hanno votato CONTRO”.

“Io posso fare finta di niente e dire che funziona tutto, ma il Paese sta rischiando la disperazione, le soluzioni ci sono e le abbiamo presentate al governo”.