ThePolitician.it

Giorgia Meloni: “Questo governo è una vergogna senza fine”

Giorgia Meloni: “Ennesima follia targata Pd-M5S a danno dei consumatori: il Codacons l’ha definita una “vera e propria truffa alla collettività”.Il Parlamento ha messo a disposizione la cifra di 80 miliardi di euro per affrontare l’emergenza, ma poiché il governo li spende in inutili bonus, marchette e consulenze, i soldi non bastano. Così adesso vogliono spillare soldi ai cittadini con altre tasse nelle bollette. Questo governo è una vergogna senza fine.”

“Almeno 20 mila immigrati sarebbero pronti a partire dalla Libia verso le nostre coste. La posizione di Fratelli d’Italia non cambia e rimane sempre la stessa: serve un BLOCCO NAVALE europeo per impedire ai barconi di partire, togliere ai trafficanti di esseri umani il business dell’immigrazione e fermare le stragi nel Mediterraneo. Il Governo ha perso fin troppo tempo: è ora di agire.”

“830 mila lavoratori (e famiglie) aspettano ancora di ricevere la Cassa integrazione del mese di marzo (anche se l’INPS dice che “solo” 420 mila sono per sua responsabilità e le altre domande avrebbero degli errori). Un Governo che ha sospeso le libertà costituzionali con DPCM non ha voluto sospendere la burocrazia neppure di fronte a una crisi epocale. Una situazione scandalosa e inaccettabile!”